Zona Bianca – 2 agosto 2023 – Focus su Climatologia, Proteste e Inchiesta sul Caso Luca Delfino

Zona Bianca, il programma condotto da Giuseppe Brindisi, si prepara a una nuova puntata imperdibile, in onda questa sera in prima serata su Retequattro.

Si parte con il clima italiano, che sarà al centro dell’attenzione, con un approfondimento sulla situazione climatica nel Paese, con particolare enfasi sugli ingenti danni provocati al Nord dal maltempo e sui roghi persistenti che stanno colpendo il Sud. Saranno esaminati anche i fenomeni di complottismo climatico e la diffusione di fake news sull’argomento, cercando di fornire informazioni corrette e basate su dati scientifici.

Altro tema di rilievo sarà dedicato alle proteste degli ex percettori per la fine del reddito di cittadinanza, esplorando le ragioni e le richieste di coloro che si trovano in questa difficile situazione economica.

L’inchiesta sul caso di Luca Delfino, recentemente scarcerato e trasferito nella Rems di Genova Pra’, proseguirà con nuovi documenti e testimonianze, gettando luce sulle ulteriori sviluppi riguardanti questa vicenda legale.

E un focus speciale sarà riservato al mondo delle diete e ai metodi più seguiti per dimagrire, offrendo consigli e informazioni utili per adottare un approccio salutare e sicuro alla gestione del peso

Lascia un commento