Su K2 la 4^ serie di Yu Gi Oh! Zexal

K2 yu-gi-ohAzione, astuzia e abilità nei nuovissimi episodi di “YU GI OH! ZEXAL”! Nella città di Heartland è tempo di sfide a suon di carte! Pronti al Duel Monsters? Ogni giocatore acquista e assembla un deck (un mazzo di carte organizzato) con mostri, magie e trappole per sconfiggersi a vicenda.

Dal 7 ottobre, tutti i giorni alle 17:50, arriva su K2 (Canale 41 del digitale terrestre free, Sky Canale 626) la quarta serie di  “YU GI OH! ZEXAL”.

Il  protagonista  Yuma Tsukumo è un giovane duellante che mira a diventare il campione assoluto di Duel Monsters. Un giorno, durante un duello con Shark, il bullo della scuola, un misterioso spirito di nome Astral lo aiuta a vincere. Astral spiega a Yuma che sta cercando di recuperare la memoria perduta, trasformata nelle carte di 99 mostri Xyz chiamati Mostri Numero. I Mostri Numero hanno il potere di prendere il controllo del duellante che li usa e far emergere il suo lato oscuro.

Per recuperare le 99 carte, Astral e Yuma fanno squadra e, dopo l’incontro con il Cacciatore di Numeri Kite Tenjo, ottengono l’abilità di fondersi in un’unica entità tramite il potere Zexal.

Questa volta però i due potranno contare anche sull’aiuto di Shark, che passa dalla loro parte perché ha lo stesso obiettivo: sconfiggere un  potente nemico venuto dal passato

Lascia un commento