Fra martedì 27 e mercoledì 28 agosto, torna su Sky Sport la UEFA Champions League, con i match di ritorno dei preliminari playoff, da cui usciranno le squadre che completeranno il tabellone principale del torneo europeo più prestigioso per squadre di club.
Anche nella stagione 2013/2014, la Champions continuerà ad essere trasmessa integralmente e live sui canali Sky, con l’esclusiva dell’Alta Definizione.
Domani, martedì 27 agosto, due i match in programma, con fischio d’inizio alle ore 20.45: Arsenal-Fenerbahce, su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD (telecronaca di Massimo Marianella e Beppe Bergomi) e Paok Salonicco-Schalke 04, su Sky Calcio 2 HD (telecronaca di Antonio Nucera). Entrambe le gare saranno accompagnate da un ampio pre gara (dalle 20) e post (fino alle 23.15) con il collaudato trio Caressa, Vialli e Rossi in studio.
Mercoledì 28 agosto scende in campo il Milan, unica italiana in corsa per un posto nella fase a gironi, dove sono già qualificate di diritto Juventus e Napoli. Dopo l’1-1 della gara di andata, i rossoneri ritrovano gli olandesi del Psv Eindhoven. Diretta del match su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD a partire dalle ore 20.45. Telecronaca di Riccardo Gentile e Luca Marchegiani. A bordo campo Marco Nosotti, Peppe Di Stefano e Luca Tommasini. Studio pre partita dalle 20 (e post fino alle 23.15) con Fabio Caressa, Gianluca Vialli e Paolo Rossi.
Milan-Psv Eindhoven non sarà l’unica partita in onda su Sky mercoledì. Si comincia alle ore 18 su Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD con Zenit-Pacos de Ferreira (telecronaca di Dario Massara), mentre alle ore 20.45 su Sky Calcio 2 HD, sfida tra Celtic e Shakhter Karagandy (telecronaca di Federico Zancan).
Inoltre, sia martedì che mercoledì, su Sky SuperCalcio HD (canale 204), si accende “Diretta Gol Champions League“, l’appassionante ping pong in diretta dai campi della Champions League, per non perdere nemmeno un gol di tutti gli altri match dei preliminari play-off in programma.
Martedì 27 agosto, oltre ad Arsenal-Fenerbahce e Paok Salonicco-Schalke 04, anche Austria Vienna-Dinamo Zagabria, Basilea-Ludogorets Razgrad e Legia Varsavia-Steaua Bucarest.
Mercoledì 28 agosto, oltre a Milan-Psv Eindhoven e Celtic-Shakhter Karagandy, anche Real Sociedad-Lione e Maribor-Viktoria Plzen.
Martedì 27 agosto
ore 20.45
Diretta Gol Sky SuperCalcio HD (canale 204)
Arsenal-Fenerbahce Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Massimo Marianella, commento Beppe Bergomi / Diretta Gol: Federico Zancan
Paok Salonicco-Schalke 04 Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Antonio Nucera / Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Austria Vienna-Dinamo Zagabria Sky SuperCalcio HD (canale 204) / Diretta Gol: Roberto Prini
Basilea-Ludogorets Razgrad Sky SuperCalcio HD (canale 204) / Diretta Gol: Massimo Tecca
Legia Varsavia-Steaua Bucarest Sky SuperCalcio HD (canale 204) / Diretta Gol: Dario Massara
Mercoledì 28 agosto
ore 18
Zenit S.Pietroburgo-Pacos de Ferreira Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 3 HD
Telecronaca Dario Massara
ore 20.45
Diretta Gol Sky SuperCalcio HD (canale 204)
Milan-Psv Eindhoven Sky Sport 1 HD e Sky Calcio 1 HD
Telecronaca Riccardo Gentile, commento Luca Marchegiani, bordo campo Marco Nosotti, Peppe Di Stefano e Luca Tommasini / Diretta Gol: Andrea Marinozzi
Celtic-Shakhter Karagandy Sky Calcio 2 HD
Telecronaca Federico Zancan / Diretta Gol: Riccardo Trevisani
Real Sociedad-Lione Sky SuperCalcio HD (canale 204) / Diretta Gol: Massimo Tecca
Maribor-Viktoria Plzen Sky SuperCalcio HD (canale 204) / Diretta Gol: Antonio Nucera