Saranno 6 gli incontri di Premier League inglese in onda sui canali Sky Sport e sui canali CALCIO tra l’1 e 2 settembre 2012.
12 ore di programmazione in esclusiva e in Alta Definizione.
Terzo turno in Inghilterra, dove comanda il Chelsea di Roberto Di Matteo, anche se con una partita in più. 3 incontri, 3 vittorie e 9 punti conquistati dai londinesi, contro i 6 di Swansea e Everton.
Impegnati nella Supercoppa Europea, ed avendo già giocato il match di campionato con il Reading, in questo weekend i “Blues” rimarranno al palo ad assistere a quanto succederà in patria.
Impegno casalingo per i campioni del Manchester City di Roberto Mancini, che all’Ethiad Stadium riceveranno la visita del Queens Park Rangers. Curiosità , di fronte i nuovi club di due ex interisti, appena acquistati, Maicon (City) e Julio Cesar (Rangers).
Il Manchester United, senza l’infortunato Rooney, andrà a far visita al Southampton, ancora fermo a quota zero.
Ma il big-match di questo turno si giocherà ad Anfield. Dopo aver ospitato, e fermato sul pari, il Manchester City, il Liverpool affronterà l’Arsenal, in una classica del calcio inglese. In classifica, “Gunners” con 2 punti, “Reds” a quota uno.
Altro interessante match, da non perdere, quello tra il West Bromwich (4 punti) e l’Everton, che vuole proseguire la striscia positiva di inizio Premier. Su Sky, da seguire anche il derby di Londra West Ham-Fulham.
Questa la programmazione di Premier League dall’1 al 2 settembre, in onda in esclusiva su Sky Sport:
Sabato 1 settembre
Ore 13.45 West Ham-Fulham
SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
Ore 16.00 Tottenham-Norwich
SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
Ore 18.30 Manchester City-Queens Park Rangers
CALCIO 2 HD
Ore 21.00 West Bromwich-Everton (differita)
Sky Sport 1 HD e CALCIO 2 HD
Domenica 2 settembre
Ore 14.30 Liverpool-Arsenal
SuperCalcio HD e CALCIO 2 HD
Ore 17.00 Southampton-Manchester United
Sky Sport 3 HD e CALCIO 2 HD