Nono appuntamento con Zelig, venerdì 11 marzo alle ore 21.10 su Canale 5.
Per questa puntata è prevista una nuova incursione del Sindaco di Milano, Letizia Moratti (interpretata da Paola Cortellesi), che questa volta dovrà vedersela oltre che con Bisio con i ragazzi Emo.
Fra gli altri comici sul palco degli Arcimboldi: Katia&Valeria, Ficarra&Picone, i Boiler, Enrico Bertolino, Lella Costa, Maurizio Lastrico, Giancarlo Kalabrugovich, Giuseppe Giacobazzi, Rocco il gigolò, Andrea Sambucco e molti ancora…
Ospiti d’eccezione della serata, gli attori Raoul Bova e Rocco Papaleo. I due si cimenteranno, insieme a Claudio e Paola, nella parodia musicale de brano “Nessuno mi può giudicare” di Caterina Caselli.
Dietro le quinte, lo storico gruppo di lavoro: Gino & Michele e Giancarlo Bozzo insieme al collaudato e nutrito gruppo di coautori. Roberto Bosatra è il produttore Bananas e Giuseppe Ioppolo il produttore Mediaset. Le scene sono di Enrico Dusi e le luci di Daniele Savi. Paola Folli è la vocal coach e le coreografie sono di Mirella Rosso mentre i costumi sono di Laura Liguori. Marco Beltrami firma la regia