Valentino Rossi al Chiambretti Night del 11 e 12/03/2011

Il super-ospite Valentino Rossi, solitamente restio al piccolo schermo, irrompe in esclusiva al “Chiambretti Night” in una doppia puntata in onda su Canale 5 (venerdì 11 marzo, ore 23.30) e sabato 12 marzo (ore 00.20).
Il pluricampione su due ruote viene condotto per mano da Piero Chiambretti in un viaggio a 360 gradi nell’universo “Valentino”.

Dal presente ricco di incognite (i dolori al tendine del bicipite e alla tibia e al perone) al futuro (“forse aprirò un chiosco quando smetterò, anche se la pensione penso sarà  un Super-Bike”). Passando dal nuovo approdo alla Ducati (“non è stato un colpo di fulmine, c’ho pensato un pò, poi è arrivato il momento giusto”) al presunto flirt con Elisabetta Canalis in passato (“posso confermare che non me l’ha data!”). Fino a considerazioni filosofiche (“l’anima della mia moto mi parla”), alla maturità  acquisita (“con l’età  non si migliora più in pista”) e alle tentazioni (“ci sono stati due momenti in cui sono stato vicino a fare il salto in Formula 1”). Compresa una battuta su Berlusconi: “dopo le ultime cose siamo tutti un pò invidiosi…!”.
In collegamento telefonico, intervengono gli amici speciali di Valentino: Jovanotti e Vasco Rossi

Lascia un commento