Wild – Oltrenatura – anticipazioni puntata 3/02/2011

Giovedì 3 febbraio in prima serata su Italia 1,la quinta puntata della nuova edizione di WILD – Oltrenatura, condotto da Fiammetta Cicogna.
Nel nuovo appuntamento ci saranno immagini spettacolari di un sub attaccato da uno squalo, di alcune bambine aggredite da un puma e di un gatto che testerà  il suo equilibrio, e non solo, sui fili elettrici.
Verrà , inoltre, dedicato uno spazio agli uccelli predatori:
un’aquila reale che è alle prese con una lepre, un falco che cerca di catturare un topo ragno, dei pipistrelli che si devono difendere dagli attacchi di un falco dalla coda rossa.
E ancora, filmati incredibili mostreranno uno degli animali più letali e velenosi presenti in natura: la medusa irukanji.
In questa puntata, ci saranno anche immagini che dimostreranno la tenerezza del mondo animale, come, ad esempio, quelle di un elefantino con la propria mamma in una pozza d’ acqua o quelle di un cucciolo di rinoceronte.
Non mancheranno le straordinarie avventure di Bear Grylls, che questa settimana si troverà  sulle Alpi, e di Steve Backshall che dovrà  riuscire a sopravvivere in Costarica.
Appuntamenti ormai fissi di questa edizione sono la Wild Chart e il Wild Quiz.
La Wild Chart stilerà  una classifica dei più appassionanti lavori con gli animali mentre il Wild Quiz si interrogherà  su quale sia l’animale presente in natura che riesce a mimetizzarsi meglio tra la tigre, la mantide e il polpo

Lascia un commento