Festival del Circo di Montecarlo su Rai3 il 7 Settembre 2010

Nuovo appuntamento con il Festival del Circo di Montecarlo, domani martedi’ 7 settembre alle 21.10 su Raitre. A presentare la serata la bellissima AINETTE STEPHENS.
Una vera e propria foresta di pertiche fa da scenografia per gli incredibili salti acrobatici della TROUPE DI ZENGHZOUH, mentre alla sommità  del tendone un cavo d’acciaio viene teso per gli inimmaginabili passaggi della TROUPE TSISOV, specializzata in equilibri sul filo alto. E’ questa una delle più entusiasmanti esibizioni alla trentatreesima edizione del festival del Circo di Montecarlo.
Dal Canada arriva uno degli artisti più sorprendenti: DOMINIQUE LACASSE, ovvero un mix perfetto di forza e grazia per un numero che non sarà  facile dimenticare. Le emozioni forti continuano con il DUO SORELLAS al trapezio fisso: evoluzioni ad otto metri da terra senza nessuna misura di sicurezza e, al culmine della serata, il trapezio volante dei magnifici artisti nord coreani della TROUPE DI MORAMBONG che hanno annunciato un quadruplo salto mortale.
Particolarmente gradito è il ritorno degli artisti nord-coreani di PYONG YANG: specialisti delle discipline aeree impegnati in quadrupli e quintupli salti mortali.
Artisti, domatori, clown, acrobati, ballerini si susseguiranno sulla pista per una festa che si preannuncia movimentata. Ci sara’ anche ROGER FALCK, il più giovane addestratore di tutta la Francia con le sue magnifiche tigri, tra cui tre rarissimi esemplari bianchi.
La parte comica è affidata ad un clown tra i più moderni e divertenti degli ultimi anni, il cartone animato vivente HOUSH MA HOUSCH. Seguira’ un omaggio alla grande Marlene Dietrich con gli incredibili passaggi dei giocolieri della TROUPE DRAGALOVA. In gara per l’Italia e da non perdere assolutamente, la cavalleria in libertà  dei FRATELLI GIONA, un numero magico che ha rivoluzionato totalmente l’arte equestre. A presentare la serata la bellissima AINETTE STEPHENS che ci racconta dal vivo questo straordinario appuntamento

Lascia un commento