Da martedì 1 giugno sarà disponibile su SKY Alice in Wonderland, film entrato direttamente al sesto posto nella classifica di incassi della storia del cinema, diretto dal grande Tim Burton e interpretato da un cast eccezionale.
A pochi mesi dall’uscita del film nelle sale cinematografiche, SKY riserverà ai propri clienti un’altra grande opportunità per godersi il miglior cinema direttamente nel salotto di casa: Alice in Wonderland, il film più atteso del 2010, sarà programmato sui canali Primafila SKY a partire dal 1 ° giugno anche in Alta Definizione.
L’iniziativa conferma un quadro di continua evoluzione del mondo del cinema, che vede continuamente aumentare per il cliente varietà e libertà di scelta nella modalità e nel luogo di fruizione dei propri film preferiti. Ora questa evoluzione porta, direttamente nel salotto delle case degli abbonati SKY, il campione d’incassi “Alice in Wonderland”.
“Alice in Wonderland”, diretta dal visionario regista californiano Tim Burton vanta un cast d’eccezione, con il trasformista Johnny Depp nel ruolo del Cappellaio Matto e Mia Wasikowska che interpreta un’Alice diciannovenne, tornata nel suo mondo incantato tra gli indimenticabili amici d’infanzia, per cercare il suo destino e porre fine al terrorizzante regno della Regina Rossa interpretata da Helena Bonham Carter.
Ci saranno tutti i personaggi del fantastico universo di Lewis Carrol: la Regina Bianca (Anne Hathaway), il Bianconiglio, il Brucaliffo e lo Stregatto, in un film dominato dalla fantasia e da atmosfere indimenticabili
Fonte: Comunicato Stampa